mercoledì 27 giugno 2007

Cronaca propaganda

La lezione-sauna di ieri è stata una dura prova per i veterani del gruppo.
Assenti Sei Shonagan e Papà Freccia, con Silvia provata dalla lezione precedente, ben due new-entry hanno insidiato gli equilibri del gruppo.

Miss Quarrel soprattutto si è dovuta battere con una sorta di Ivan Drago. Braveheart ha dovuto fronteggiare un tipo nuovo che sembrava sapere il fatto suo.
Ma alla fine i veterani ce l’hanno fatta.
Miss Quarrel, con la grinta e l’esaurimento di sempre, ha risposto colpo su colpo senza farsi intimidire dai muscoli del suo avversario.
Braveheart invece ha imposto il suo ritmo all’avversario (lo stesso di solito tenuto con la Misstress), che chiudeva la sessione in evidente carenza di ossigeno.
Tutto l’allenamento è stato funestato dal pavimento bagnato che ha rischiato di mettere fuori uso i nostri eroi che però son riusciti a mantenere l’equilibrio.
Stasera si replica a MondoFitness, sicuro assente Braveheart.

Film Luce

Mondofitness .... mondo'nfame!!! :)

Ma insomma, morale della favola, stasera a 'sta masterclass a Mondofitness...CHI CI VA!??! Hemm, chi ci viene!??!

Ieri, via sms, ho avuto il mezzobidone di Papà Freccia "Se la giornata è come oggi, dubito.. e ho pure la moto dal mecc!". Ester e Piero non sono pervenuti, io sono incerta fino a metà giornata, Manuela è al concerto di Vasco, Silvia fa il doppio turno al lavoro, Gianni fa lo scansafatiche che non riesce ad andare a casa e tornare con la macchina in tempo utile (MAVA'VA'VA')...solo Virna sarebbe sicura di andare..a patto di avere un passaggio al ritorno!

Nel frattempo io ho anche chiesto a Gianpiero se quella di oggi sarà l'unica masterclass di Ak prevista per tutta l'estate..e lui m'ha risposto: "no, nn credo, ce ne dovrebbero essere altre ma nn ti assicuro nulla!!" .. che conclusioni traiamo?! :-)


martedì 26 giugno 2007

Deliri da caldo...

...Approfitto di questi 10 minuti prima di cominciare un'altra giornata di delirio lavorativo....secondo me gli uffici l'estate dovrebbero essere chiusi...si parla tanto di telelavoro, di strumenti che permettono di essere collegati con il mondo in qualsiasi luogo tu sia, anche mentre visiti le grotte di Castellana, fai trekking in Nepal, ti immergi nella fossa delle Marianne o più semplicemente sei in bagno e immancabilmente il tuo videofonino (ne!) suona!!!
Ho un sonno boia...già dormo poco per via del pupetto di un mese (ma non potevamo essere come le antilopi che zac! nascono e già sono in piedi....a correre per la savana rincorse dal solito leone rompipalle!!!)...mi immagino mio figlio che nasce e zac! inforca gli occhiali da sole e mi frega le chiavi della moto...!
Insomma...oltre al pupetto ci si è messo anche questo caldo....Quando ero piccolo, avendo la fortuna di abitare vicino al mare me ne fregavo della temperatura esterna...l'unica temperatura che contava era quella dell'acqua!
Domani c'è la master class....spero di arrivarci e non schiattare prima...è dura...il lavoro, i figli e mo' pure l'aerokombat!
Non ce la posso fare!!!!

Buon delirio a tutti!!!!

domenica 24 giugno 2007

Pensiero della domenica... abbiate pazienza

Oggi, dopo aver visto un film di vari spezzoni di musical americani, sono arrivata ad una conclusione: VOGLIO ESSERE JUDY GARLAND! Ovviamente senza i suoi problemi di alcolismo e tutto ciò che comportano... Solo la Judy Garland dello schermo. Che dite, sarà possibile? Magari facendo una domanda in carta da bollo a chi di dovere... Quanto ci vorrà in marche da bollo per una richiesta di appropriazione di talenti altrui?

Ripensandoci no, sarò io...e basta. L'importante è tendere ad un modello, nn esserlo... ;o)

venerdì 22 giugno 2007

Buon WE!!!

Saluti a tutti ... la sottoscritta è in partenza per Firenze, la 'hulla dì Rrinascimento, e approfitta di questo spazietto per salutarvi e rimandare ufficialmente alla settimana prossima ogni velleità di vedersi per pranzi, aperitivi, cene & co., ché tanto s'è capito che non ci riesce organizzare un tubo a noi Aerofighters de' noantri (malgrado i ripetuti tentativi di Virnuska), meglio rimandare del tutto a momenti migliori!!!

Detto questo, ragazzuoli, vi ricordo l'appuntamento di MERCOLEDI' 27 GIUGNO a Mondofitness, dove è prevista una masterclass di Aerokombat per le 20.30 .. Chi è interessato deve comunicare a Gianpiero (via Virna, che si è assunta la responsabilità della faccenda) la sua presenza entro domenica, e poi versare 6 eurI per l'ingresso.. non so a chi, non so quando, non so dove...

PER ORA due Barberini's hanno aderito (io e la suddetta Virnuska), Manu ha il concerto di Vasco, Silvia non sa se è di turno... ma tutti gli altri?!?!?! AAaah, dopo la fine della masterclass.... tutti insieme a mangiare una pizza! Mi raccomando, non potete mancare!!!

:-) Ri-saluti e buon WE a tutti!!!

Rassegna stampa

Il Messaggero: ALE NON SARA' UNA FRECCIA. Assiste a mezza lezione e poi sceglie la maternità

Il Mattino: AEROKAOS. Lezione nuova: panico tra gli allievi

La Nazione: NOTE DAL PARQUET. L'aerokombattente Virna spara a zero sulle colleghe.

Il giornale: E' COLPA DELL'ARIA CONDIZIONATA. Ricercatori Usa dimostrano che la goffaggine dei movimenti a kombat è dovuta al condizionamento.

Il resto del Carlino: LO STALLO. Mentre gli allievi sono alla pallina, l'istruttore ripassa mentalmente le mosse e si impalla su una schivata e gancio. Soluzione solo a tarda notte

mercoledì 20 giugno 2007

Anniversario

Oggi è un giorno speciale per il nostro gruppo: una freccia e il suo maritino festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio.

TANTI AUGURI ESTER E PIERO!!! ;oD

Eh sì, siamo combattenti, ma abbiamo il cuore tenero... ;o)

martedì 19 giugno 2007

NOTIZIONE!

Udite udite udite udite! La 'bout2Q entertainment ha finalmente realizzato il filmatino della Convention di Andria... SONO UN PORTENTO! :-)

Stasera porto i DVD in palestra, se Gianpiero ci favorisce un pc ce lo vediamo... è troppo comico.... e mi sta venendo in mente un'ideona malsanissima: se mettessi su un business!? Voi mi date le vostre foto digitali ed io vi confeziono una presentazione dinamica e con la musica...

De che sto a parlà??!

VEDRETE!!!!

A stasera....... UA' SPLASH a tutti!

lunedì 18 giugno 2007

Dal sito ansa

Questa boiata la metto su tutte e due i blog, così anche questo si movimenta...


TOKYO - Arriva dal Giappone, dove si concentra il 20% delle scosse telluriche più violente al mondo, il primo sismografo portatile concepito per uso casalingo: il nuovo congegno è in grado di percepire l'entità del sisma e dare l'allarme e istruzioni per la sopravvivenza mediante un altoparlante. Il prodotto, in vendita dalla prossima settimana al prezzo di 9.800 yen (circa 60 euro), viene presentato come 'misuratore sismico per la casa', ed ha l'aspetto e le dimensioni di una normale sveglia da comodino: un display a cristalli liquidi immediatamente dopo la scossa ne visualizza intensità e magnitudo, per poi allertare gli abitanti della casa e suggerire loro il giusto comportamento da adottare nella situazione di emergenza, come nascondersi sotto i tavoli e spegnere il gas.


Il mio pensiero:

Vabbé, fino a quando è un terremoto ok, ma mettiamo che il comodino accanto al letto tremi per altre situazioni...sul più bello senti la voce automatica che dice: nasconditi sotto il tavolo!!!
E lui, ignaro: "amore, ho fatto così schifo?"
E lei invece benevola gli spiega il marchingegno, ultimo ritrovato della tecnologia.
La volta successiva lui allora ancor più di gusto: "vieni qua che facciamo lo tsunami!!!"E patapim patapam...amore, ma cos'è staccato oggi...e lei: "no, è che prima era troppo sensibile...ora l'ho programmato affinché le piccole scossarelle di assestamento neanche le rilevasse..."

Saluto

Buongiorno a tutti...combattenti e no!!!!

Come è andato il weekend...chi ci racconterà la follia più grande...l'avventura più bella...chi avrà scalato una montagna... chi avrà ucciso un uomo con il solo sguardo...chi avrà visto superquark e i fantastici episodi dell'animale in via di estinzione che scagazza, si azzuffa, si accoppia, lotta e muore e poi gli altri se lo mangiano perchè così è la legge della natura, la legge della giungla e tu stronzo di operatore, invece di stare lì a riprendere il piccolo rubato alla mamma e mangiato vivo dal predatore mentre la mamma del cucciolo si strugge, perché non hai buttato la telecamera e non hai cacciato il predatore? e chi sarà skizzato senza uso di droghe così come lo sono io...poi senza uso di droghe non lo so, vivin c che cos'è?
Vinci vinci con vivin C...per ora il raffreddore conduce per due litri a zero...linea allo studio.

Ciao pazziiiiii!!!!!

venerdì 15 giugno 2007

Post di servizio

"...sei su blogfreccia, ti spacco la faccia.." :-) He he

Volevo solo ricordarvi, carissimi, che in qualità di co-amministratori del sito ognuno di voi può non soltanto postare, ma anche modificare ogni singolo aspetto del blog, aggiungendo elementi e componenti della barra laterale, foto, link, widgets & compagnuccia bbella.

Detto questo, come mi faceva notare Virnuska ieri, il pericolo potrebbe essere una deriva anarchica, ognuno fa quel che gli pare, aggiunge - modifica - modifica le modifiche di qualcun altro - e si crea il CAOS, anzi peggio... il KAO-SPLASH, o UA'-SPLASH che dir si voglia... :-)

Per evitare tutto ciò, ritengo che le soluzioni possano essere due:

1) condividiamo le modifiche prima di farle;

2) ognuno modifica come crede e poi ogni modifica viene o "tacitamente approvata" o "liberamente criticata" e messa ai voti...

Io proporrei la seconda che hai detto, che dà più libertà d'espressione alla fervida immaginazione di tutti noi, e vi chiedo subito se i link laterali che ho impostato alla bell'e meglio vi stanno bene oppure vi fanno schif'aucazz' :-) ché mica ci si mette nulla a cambiarli...

Che dite?! Via, vado a lavorare ché sennò alla fine mi licenziano (a ragione) e mi tocca spaccare la faccia a qualcuno per sfogarmi.... ;-) CIAUSK!


Inno del blog

Ho perso i guantoni eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose cose che sai, che ti dovevo MU SLIP. Ho perso i guantoni può darsi che abbia perso solo le mie fascette, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie (che schifo!). Credi credici un po' metti insieme un gancio e prova a colpire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso i guantoni e vorrei che ti bastasse solo quello che ho, Giampiè non t'incazzare che pure te, se ascolti bene 'scoltassi n'po'. La mano mi fa male attento che si balla solo come Charlotte (un due e tre!) non servono guantoni tanto lo sai che allo scudo non servon più. Credi credici un po' sei su blogfreccia ti spacco la faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho scritto le parole oppure sono loro che descrivono me, io so che dovrei dire cose che sa, che ti dovevo, ma che sto a dì. Ma ho perso le parole che bello se bastasse solo un thaiblog, in questo mondo infame, schiva i colpi e ascolta un po'. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a colpire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Credi credici un po' sei su blogfreccia ti spacco la faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero.

MU-SLIP: nascita di un mito

E qui si narra di come nacque il MU-SLIP...


MU-SLIP è nato nella prima lezione subito dopo la cena con gavettone (did you remember?)...Giampi-san coordinava splendidamente le sue creature, che memori della notte "acqua e kebab" si muovevano un po' goffe e un po' appesantite ma sempre pronte...
Ad un certo punto...un richiamo, una luce, una folgorazione....come un lampo...echeggiò nell'aria la voce di Giampi-san: "MU-SLIP"!
La mia mente fu dapprima confusa, poi piano piano la luce si fece largo, mentre i miei occhi ruotavano cercando invano un conforto, una certezza...."MU-SLIP"!...e i miei occhi misero a fuoco...lo specchio e la faccia di Miss Quarrel che ripeteva come una nenia, una litania: "MU-SLIP!"
Allora non era un'allucinazione, era tutto vero e non ero il solo....
MU-SLIP!...e partì dentro di me la + fragorosa risata dell'universo e mentre ancora il mio corpo e la mia mente erano scossi dal tremore delle risate, le mie orecchie erano assordate dalle risate di Miss Quarrel che pensava esattamente la stessa cosa...

MU-SLIP a tutti!

giovedì 14 giugno 2007

Nome al nascituro

Come nella migliore tradizione, è necessaria una piccola diatriba per dare il nome al figlio...al blog appena nato...

Io ripropongo

ThaiBlog (meglio se Taiblog)

oppure

Blog Uei

Anche Bob ne sarebbe orgoglioso...è come mettere il nome del nonno al figlio appena nato


Gianni BRAVEHEART

Si comincia!

Ok. Sono pronta ad iniziare questa nuova avventura. Certo, con due blog il mio cervello sarà condannato a friggere, ma vorrà dire che alle prime avvisaglie di cedimento desisterò. Per ora... MU-SLIP a tutti!!!

Che Bob Uei sia con voi!!

Un saluto a tutti voi e un benvenuti!

Qui inizia l'avventura della "Comitiva della freccia", sotto l'egida del fantomatico Bob Uei e compagnucci vari, che nelle calde sere del martedì e giovedì vegliano su tutti noi, tra un ginocchio ballerino e un polpaccio birichino, un gomito ammaccato e un pugno ben assestato! :-)

Lasciate un commento o voi frecce - più o meno spuntate/bagnate/azzoppate/in forma - ch'entrate, e partecipate numerosi alla crescita di questo blog, con dritte, suggerimenti, post e interventi d'ogni tipo...tra un po' faremo concorrenza "ai mastri" in qualità di allievi discoli e sgangherati!

Ciaooo!!! :-)