martedì 26 giugno 2007

Deliri da caldo...

...Approfitto di questi 10 minuti prima di cominciare un'altra giornata di delirio lavorativo....secondo me gli uffici l'estate dovrebbero essere chiusi...si parla tanto di telelavoro, di strumenti che permettono di essere collegati con il mondo in qualsiasi luogo tu sia, anche mentre visiti le grotte di Castellana, fai trekking in Nepal, ti immergi nella fossa delle Marianne o più semplicemente sei in bagno e immancabilmente il tuo videofonino (ne!) suona!!!
Ho un sonno boia...già dormo poco per via del pupetto di un mese (ma non potevamo essere come le antilopi che zac! nascono e già sono in piedi....a correre per la savana rincorse dal solito leone rompipalle!!!)...mi immagino mio figlio che nasce e zac! inforca gli occhiali da sole e mi frega le chiavi della moto...!
Insomma...oltre al pupetto ci si è messo anche questo caldo....Quando ero piccolo, avendo la fortuna di abitare vicino al mare me ne fregavo della temperatura esterna...l'unica temperatura che contava era quella dell'acqua!
Domani c'è la master class....spero di arrivarci e non schiattare prima...è dura...il lavoro, i figli e mo' pure l'aerokombat!
Non ce la posso fare!!!!

Buon delirio a tutti!!!!

5 commenti:

BRAVEHEART ha detto...

Ciao Stè.
Non so se hai capito che con questi racconti sui pupi stai aggravando la mia voglia di paternità...
Quanto al mare, ti capisco...e chi se lo scorda il mare da giugno a ottobre a qualsiasi ora...
Non ci resta che il bagno...di sudore

Sei Shonagon ha detto...

Io nn ho mai avuto il mare sotto casa, e neanche la piscina... ma sono sopravvissuta lo stesso. Certo mi si è fritto il cervello, ma nn si può avere tutto...
;oD

Miss Quarrel ha detto...

...come mai hai pensato proprio alle GROTTE DI CASTELLANA?!?!

Sono metà Castellanese, IO, non so se rendo... ;)

BRAVEHEART ha detto...

Ma ce l'hai tutte te, poverina! :D

PapàFreccia ha detto...

Le Grotte di Castellana fanno parte dei "Luoghi o delle cose mitiche" dell'infanzia insieme a:
- lo Zoosafari di Fasano
- i sassi di Matera
- il ponte girevole di Taranto
- li pasticciotti te l'Alvinu
- le favenette...