venerdì 15 giugno 2007

Inno del blog

Ho perso i guantoni eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose cose che sai, che ti dovevo MU SLIP. Ho perso i guantoni può darsi che abbia perso solo le mie fascette, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie (che schifo!). Credi credici un po' metti insieme un gancio e prova a colpire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso i guantoni e vorrei che ti bastasse solo quello che ho, Giampiè non t'incazzare che pure te, se ascolti bene 'scoltassi n'po'. La mano mi fa male attento che si balla solo come Charlotte (un due e tre!) non servono guantoni tanto lo sai che allo scudo non servon più. Credi credici un po' sei su blogfreccia ti spacco la faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho scritto le parole oppure sono loro che descrivono me, io so che dovrei dire cose che sa, che ti dovevo, ma che sto a dì. Ma ho perso le parole che bello se bastasse solo un thaiblog, in questo mondo infame, schiva i colpi e ascolta un po'. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a colpire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Credi credici un po' sei su blogfreccia ti spacco la faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero.

8 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

..........ho le lacrime agli occhi!!

PapàFreccia ha detto...

Io...ho le mani sul naso....per le fascette (non mie) e i guantoni (quelli neri...cane morto da giorni e...bagnato!)

Miss Quarrel ha detto...

Un mio amichetto mi ha giustamente fatto notare che con la scelta di ThaiBlog.... finiremo su tutti i siti pedopornografici del mondo!!!

Urge una PROFONDA riflessione.. :-)

BRAVEHEART ha detto...

Ma perchè non era la nostra mission?

Cambiato!

Taooooooooooo

Sei Shonagon ha detto...

E' un inno fantastico! :oD Però va cantato assolutamente, per propiziare una lunga vita al Taiblog. Propongo quindi di andare ad una serata degli Incredibili e fare una prima mondiale!
;o)))

BRAVEHEART ha detto...

Che è sta serata degli incredibili?
Uno spettacolo di spogliarelli?

Sei Shonagon ha detto...

Sono Gianpiero ed il suo amico Davide che fanno animazione nei locali. E nn credo che lo spogliarello sia incluso nell'animazione...

Miss Quarrel ha detto...

Ma allora... ANDIAMO DOMANI SERA!!!! :-)