martedì 20 novembre 2007

VABE' DAI

E' vero che ci siamo un po' persi per strada... un po' che Gianni ci ha abbandonati per presunte questioni logistiche, un po' Virna che, affaticata nel tentativo di organizzare pranzi e cene mettendo insieme le esigenze e le disponibilità di un branco di teste matte come noi, ci sparisce di punto in bianco dalla circolazione blogghereccia, un po' Papà Freccia che mi finisce nel buco del culo del mondo perchè il suo capo s'è accorto dell'alito senzacipolla che si porta dietro un giorno su due, poi io che ci provo anche a tenere in vita il tutto ma da sola non è che mi riesca tanto, insomma....


...OOHH.... ....SVEGLIAAAA!!!!! :)

Adesso basta a tutti quanti eh!? Siamo o no Aerokombattenti?! Dobbiamo tirare fuori le palle, non farci affossare dalle prime difficoltà, eccheccazz'!

3 commenti:

Sei Shonagon ha detto...

GIUSTO GIUSTO GIUSTO! Non possiamo lasciarci andare così dopo pochi mesi. Qui c vuole uno scossone.

PapàFreccia ha detto...

Dall'alto della mia anzianità e della saggezza (prrrr!!!) di essere anche padre (poveracci i miei figli!!) concordo!!! Dal buco del culo del mondo vi mando un'alitata al caffellatte!!! Greco qui...nemmeno l'ombra! Azz!!!! Ma state ancora in palestra a discutere???? :-)))

Anonimo ha detto...

Io ci sono e ci sarò!